intestazione2018 1

Sede provvisoria Via Monte Grappa 6 - 41034 Finale Emilia (MO) - Centralino Tel. 0535.788111 - Fax. 0535788130P.E.C. comunefinale@cert.comune.finale-emilia.mo.it 

IBAN: IT82E0611566750000000133314 - SWIFT CRCEIT2C -  Poste Italiane - c/c 14767412 - Iban IT35N0760112900000014767412

Giovedì 21 Febbraio 2019

 RERALLERTE2017 

     Seguici anche su:

   facebook-logotwitterGoogle-Plus-Logo2logo youtube

Cerca nel sito del Comune di Finale Emilia

davide

davide

Contributo del 5 per mille di cui all'art. 11, comma 4, del decreto del Presidente del
 Consiglio dei ministri del 23 aprile 2010,


- ANNO 2017

1 febbraio 2019

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA GESTIONE E L'UTILIZZO DEL BAR E DI PORZIONE DI AREA ANNESSA, IDENTIFICATI IN CATASTO IN FOGLIO 88, MAPPALE 382, SITI IN FINALE EMILIA, VIA FRANCESCO CASSETTI 32/A.

1) Bando

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria pubblica di 1^ convocazione per MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO2019 ore 20,45 ed in eventuale seduta di 2^ convocazione per GIOVEDI'21 FEBBRAIO2019, ore 20,45 p er la trattazione dei seguenti oggetti:

1 - Proposta
OGGETTO: EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL SINDACO (ART. 41 REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE)

2 - Proposta
OGGETTO: EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

3 - Proposta
OGGETTO: PRESENTAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DUP 2019/2021 E DEL BILANCIO PREVENTIVO 2019/2021.

4 - Proposta
OGGETTO: APPROVAZIONE DELL'ACCORDO QUADRO E DEL CONTRATTO DI SERVIZIO TRA IL COMUNE DI FINALE EMILIA ED ACER - MODENA PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA' COMUNALE.

5 - Proposta
OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA' IN MERITO ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.195 DEL 6/11/2018.

6 - Proposta
OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' IN MERITO AL MANCATO RECUPERO DELLA TARI.

7 - Proposta
OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO" IN MERITO ALLA SOPPRESSIONE DEL RITIRO DOMICILIARE DEI RIFIUTI ORGANICI NELLE VIE SALDE ENTRA', ABBA MOTTO, VETTORA E SANTA MARIA A MASSA FINALESE.

8 - Proposta
OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' SULLA MANCANZA DI MISURE DI SICUREZZA NEL CENTRO DI RACCOLTA DEL COMUNE.

9 - Proposta
OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI ANDREA PAVANI E MATTIA VERONESI DEL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' E DAL CONSIGLIERE COMUNALE AGNESE ZAGHI DEL GRUPPO CONSILIARE 'LEGA NORD' AD OGGETTO: ACCESSO ALLE MISURE DI CONTRIBUZIONE PREVISTE DAL COMMA 107 DELL'ARTICOLO 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE2018, N.145 - LEGGE DI BILANCIO 2019.

10 - Proposta
OGGETTO: RELAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. MELETTI CARLO, CONSIGLIERE INCARICATO AL MONITORAGGIO DEL PROGETTO DI RICOSTRUZIONE DEL MUNICIPIO DI PIAZZA VERDI E DEL PROGETTO DI SISTEMAZIONE URBANA DI PIAZZA GARIBALDI, IN MERITO ALL'ATTIVITA' SVOLTA.

11 - Proposta
OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE MATTIA VERONESI (GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE') AD OGGETTO: RIPRESA ATTIVITA' DELLA DITTA ECOBLOKS.

12 - Proposta
OGGETTO: INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' CIRCA LO SVOLGIMENTO DEI LAVORI SU VIA FRUTTAROLA.

13 - Proposta
OGGETTO: EVENTUALE PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI (ART.56 C.3 REGOLAMENTO C.C.)

14 - Proposta
OGGETTO: RISPOSTA ALLE EVENTUALI INTERROGAZIONI (ART.56 C.4 REGOLAMENTO C.C.)

OGGETTO AGGIUNTO:

15 -MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE ELENA TERZI (GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA') PER IMPEGNARE IL SINDACO E LA GIUNTA A FARSI PROMOTORI PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI, LA PROVINCIA E LA REGIONE DELLA SALVAGUARDIA DEL POLO SCOLASTICO DELLE SCUOLE SUPERIORI.

Mercoledì, 13 Febbraio 2019 08:40

IL MONITORAGGIO ORNITOLOGICO

MONITORAGGIO ORNITOLOGICO

L’inanellamento scientifico è una tecnica di ricerca basata sul marcaggio individuale degli uccelli. Qualsiasi osservazione di un uccello inanellato, sia attraverso la sua ricattura ed il successivo rilascio. Questa tecnica rappresenta uno dei metodi più efficaci per studiare la biologia,l’ecologia, il comportamento, i movimenti, la produttività delle popolazioni e la demografia degli uccelli. Ricostruire i viaggi di uccelli inanellati ci consente di definire le loro rotte di migrazione e le aree di sosta, fornendo così informazioni di base per pianificare sistemi integrati di aree protette. Scarica la brochure informativa

 

- RAPPORTI 2018

 

Martedì, 12 Febbraio 2019 16:04

Destinazione fondi quota 5 per mille IRPEF

Il 5 per 1000 dell’Irpef si può destinare al Comune

I fondi sosterranno progetti sul disagio sociale, la scuola e la tutela della fasce deboli della cittadinanza


Il 5 per mille rappresenta in concreto la possibilità per tutti i contribuenti di destinare una quota dell’Irpef per sostenere finalità di interesse sociale. Esso va ad aggiungersi all’8 per mille senza rappresentare alcun onere per il cittadino.

Il 5 per mille può essere destinato a cinque diversi settori: il primo comprende le associazioni del volontariato e le fondazioni senza fini di lucro, il secondo la ricerca scientifica e l'università, il terzo la ricerca sanitaria, il quarto le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono attività di interesse sociale e il quinto include le attività sociali del Comune di residenza del contribuente .

COME DONARE IL 5 X MILLE AL COMUNE DI FINALE EMILIA

Non richiede altro che apporre una firma sul modello preposto in sede di dichiarazione dei redditi presso i CAF od altri soggetti abilitati nel riquadro che porta la scritta “SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA”.

I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare né la dichiarazione dei redditi né il 730 possono consegnare il modello compilato in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario o ad un CAF.

I PROGETTI SOSTENUTI DAL COMUNE DI FINALE EMILIA

Il Comune di FINALE EMILIA destinerà i fondi ad interventi tesi ad alleviare le situazioni di:

  • disagio sociale
  • sostegno della scuola
  • tutela delle fasce deboli della cittadinanza

Rendiconto dell'utilizzo della quota del 5 per mille dell'Irpef al sostegno delle attività sociali

Dal 1 al 29 marzo 2019 sono aperte le iscrizioni per i bimbi nati negli anni 2017 - 2018 e 2019 per l'accesso ai servizi comunali rivolti alla prima infanzia: nido "Il Grillo Parlante" e servizio integrativo "Il Filo di Arianna" a Finale Emilia e nido "L'Aquilone" a Massa Finalese.
Può essere presentata domanda anche per i nascituri con data presunta parto entro il 31 luglio 2019.
Le domande dovranno essere compilate su appositi moduli reperibili presso l'Ufficio Servizi Scolastici (Viale della Rinascita, 6 - Finale Emilia) o sul sito www.nidifinale.wixsite.com/servizi e presentate presso lo stesso Ufficio, entro i termini, nei seguenti giorni di apertura al pubblico:
martedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00
martedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.
Siete tutti invitati all'OPEN DAY che si terrà presso le sedi dei Servizi il giorno 23 febbraio 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.nidifinale.wixsite.com/servizi

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE;  AVVISA CHE e’ stata depositata, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, l’istanza di Autorizzazione Unica ai sensi degli artt. 87 e 88 del D.Lgs 259/2003 per la realizzazione di nuova stazione radio base di telefonia mobile denominata “CANALETTO” COD. MO177, oltre a realizzazione di passo carraio per l’accesso al sito, previo tombamento di porzione di fossato, da edificarsi nel Comune di Finale Emilia, in Via Rottazzo s.n.c., su area di proprieta’ privata, identificata catastalmente al Fg. 107, Mapp. 44, da parte di WIND TRE S.P.A.

 

AVVISO DI DEPOSITO DI ISTANZA COMPLETO

 
 
Il Consiglio Comunale nella seduta di  GIOVEDI' 7 FEBBRAIO 2019 ore 20,45 ha  trattato i seguenti oggetti:
 
1 - OGGETTO: EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL SINDACO (ART. 41 REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE)
2 - OGGETTO: EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
3 - OGGETTO: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE CONSILIARI PRECEDENTI.
5 - ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DA TUTTI I GRUPPI CONSILIARI PER DARE MANDATO AL SINDACO DI RICORRERE ALLE VIE LEGALI CONTRO L'AMPLIAMENTO DELLA DISCARICA.
6 - OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' AD OGGETTO: APPOGGIO ALL'AMMINISTRAZIONE PER RICORRERE AL TAR REGIONALE A TUTELA E RISPETTO DELLA DELIBERA DI C.C. N.137 DEL 6 OTTOBRE 2016.
7 - OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' SULLA RISPOSTA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI IN MERITO AL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELLA DISCARICA DI FINALE EMILIA.
8 - OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO" PER CHIEDERE ALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA DI DARE SEGUITO AL PARERE DI CONTRARIETA' ALL'AMPLIAMENTO DELLA DISCARICA DI FINALE EMILIA ESPRESSO DAL CONSIGLIO COMUNALE E DAL CONSIGLIO DELL'UCMAN.
9 - ritirato -OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' PER RICHIEDERE CHE I FONDI CONSIGLIARI VENGANO DESTINATI A COPRIRE PARZIALMENTE LE SPESE DEL RICORSO AL TAR CONTRO L'AMPLIAMENTO DELLA DISCARICA.
10- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PIERPAOLO SALINO (GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA') IN MERITO ALL'AMMONTARE TOTALE DELLE DONAZIONI RELATIVE ALLA SCUOLA MEDIA FRASSONI.
12- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PIERPAOLO SALINO (GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA') SUL NUOVO AUDITORIUM/AULA MAGNA.
13- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' SULLO STATO DI VALUTAZIONE E APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI AUDITORIUM.
14- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO' SULL'ASFALTATURA TRATTO DI VIA CERESA "ACCESSO ALLA CENTRALE A BIOMASSA DI PROPRIETÀ ENEL GREEN POWER".
15- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO' SUI TEMPI DI RIAPERTURA DELLA PISCINA SCOPERTA
16- OGGETTO: INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' IN MERITO ALLA PRESA IN CARICO E GESTIONE DELLE ROTATORIE RICADENTI NEL COMUNE DI FINALE EMILIA.
17- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' AD OGGETTO: VIA SEMINARIO/VIA FRASSONI DOSSI PER IL RALLENTAMENTO DEI VEICOLI, STRISCE PEDONALI.
18- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' AD OGGETTO: RISPOSTA AD ESPOSTO PRESENTATO DAI RESIDENTI DI RENO FINALESE IN MERITO ALLE PESSIME CONDIZIONI DELLA STRADA DI VIA CAMPODOSO.
19- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO' SUL CONCORSO MUSICALE "ROCK PER DI(A)LETTO "
20- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' SULL'ITER PER CONCLUDERE DEFINITIVAMENTE LA DESTINAZIONE DELLA CASA DI ODETTE.
21- OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' SULL'ACQUISTO DI UN VEICOLO COMUNALE A COMBUSTIBILE TRADIZIONALE ANZICHE' ECOLOGICO.
22- OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA' PER LA PRESENTAZIONE DA PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE DI UN PIANO DI INTERVENTO PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEGLI ALUNNI SU VIA ROTTA.
 
 
 
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria pubblica di 1^  convocazione per  GIOVEDI' 7 FEBBRAIO 2019 ore 20,45 ed in eventuale seduta di 2^ convocazione per VENERDI' 8 FEBBRAIO 2019, ore 20,45 per la trattazione dei seguenti oggetti:
 

    1 - Proposta

OGGETTO: EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL SINDACO (ART. 41 REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE)

    2 - Proposta

OGGETTO: EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

    3 - Proposta

OGGETTO: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE CONSILIARI PRECEDENTI.

    4 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PIERPAOLO SALINO (GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA') SUL NUOVO AUDITORIUM/AULA MAGNA.

    5 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PIERPAOLO SALINO (GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA') IN MERITO ALL'AMMONTARE TOTALE DELLE DONAZIONI RELATIVE ALLA SCUOLA MEDIA FRASSONI.

    6 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO' SULL'ASFALTATURA TRATTO DI VIA CERESA "ACCESSO ALLA CENTRALE A BIOMASSA DI PROPRIETÀ ENEL GREEN POWER".

    7 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO' SUI TEMPI DI RIAPERTURA DELLA PISCINA SCOPERTA

    8 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO' SUL CONCORSO MUSICALE "ROCK PER DI(A)LETTO "

    9 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' SULL'ITER PER CONCLUDERE DEFINITIVAMENTE LA DESTINAZIONE DELLA CASA DI ODETTE.

    10 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' SULLA RISPOSTA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI IN MERITO AL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELLA DISCARICA DI FINALE EMILIA.

    11 - Proposta

OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' AD OGGETTO: APPOGGIO ALL'AMMINISTRAZIONE PER RICORRERE AL TAR REGIONALE A TUTELA E RISPETTO DELLA DELIBERA DI C.C. N.137 DEL 6 OTTOBRE 2016.

    12 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' SULL'ACQUISTO DI UN VEICOLO COMUNALE A COMBUSTIBILE TRADIZIONALE ANZICHE' ECOLOGICO.

    13 - Proposta

OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA' PER LA PRESENTAZIONE DA PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE DI UN PIANO DI INTERVENTO PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEGLI ALUNNI SU VIA ROTTA.

    14 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA' IN MERITO ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.195 DEL 6/11/2018.

    15 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' IN MERITO AL MANCATO RECUPERO DELLA TARI.

    16 - Proposta

OGGETTO: INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' IN MERITO ALLA PRESA IN CARICO E GESTIONE DELLE ROTATORIE RICADENTI NEL COMUNE DI FINALE EMILIA.

    17 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO" IN MERITO ALLA SOPPRESSIONE DEL RITIRO DOMICILIARE DEI RIFIUTI ORGANICI NELLE VIE SALDE ENTRA', ABBA MOTTO, VETTORA E SANTA MARIA A MASSA FINALESE.

    18 - Proposta

OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO" PER CHIEDERE ALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA DI DARE SEGUITO AL PARERE DI CONTRARIETA' ALL'AMPLIAMENTO DELLA DISCARICA DI FINALE EMILIA ESPRESSO DAL CONSIGLIO COMUNALE E DAL CONSIGLIO DELL'UCMAN.

    19 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' SULLA MANCANZA DI MISURE DI SICUREZZA NEL CENTRO DI RACCOLTA DEL COMUNE.

    20 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' AD OGGETTO: VIA SEMINARIO/VIA FRASSONI DOSSI PER IL RALLENTAMENTO DEI VEICOLI, STRISCE PEDONALI.

    21 - Proposta

OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LIBERA SCELTA' AD OGGETTO: RISPOSTA AD ESPOSTO PRESENTATO DAI RESIDENTI DI RENO FINALESE IN MERITO ALLE PESSIME CONDIZIONI DELLA STRADA DI VIA CAMPODOSO.

    22 - Proposta

OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI ANDREA PAVANI E MATTIA VERONESI DEL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' E DAL CONSIGLIERE COMUNALE AGNESE ZAGHI DEL GRUPPO CONSILIARE 'LEGA NORD' AD OGGETTO: ACCESSO ALLE MISURE DI CONTRIBUZIONE PREVISTE DAL COMMA 107 DELL'ARTICOLO 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N.145 - LEGGE DI BILANCIO 2019.

    23 - Proposta

OGGETTO: EVENTUALE PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI (ART.56 C.3 REGOLAMENTO C.C.)

    24 - Proposta

OGGETTO: RISPOSTA ALLE EVENTUALI INTERROGAZIONI (ART.56 C.4 REGOLAMENTO C.C.)

 

all'ordine del giorno del consiglio comunale fissato per giovedì 7 FEBBRAIO2019 in seduta ordinaria pubblica di 1^ convocazione e p er venerdì8 FEBBRAIO2019 in eventuale seduta di 2^ convocazione sono stati aggiunti, in via d'urgenza, i seguenti oggetti:

 

25 Proposta
OGGETTO: RELAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. MELETTI CARLO, CONSIGLIERE INCARICATO AL MONITORAGGIO DEL PROGETTO DI RICOSTRUZIONE DEL MUNICIPIO DI PIAZZA VERDI E DEL PROGETTO DI SISTEMAZIONE URBANA DI PIAZZA GARIBALDI, IN MERITO ALL'ATTIVITA' SVOLTA.

26 Proposta
OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' PER RICHIEDERE CHE I FONDI CONSIGLIARI VENGANO DESTINATI A COPRIRE PARZIALMENTE LE SPESE DEL RICORSO AL TAR CONTRO L'AMPLIAMENTO DELLA DISCARICA.

27 - Proposta
OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE MATTIA VERONESI (GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE') AD OGGETTO: RIPRESA ATTIVITA' DELLA DITTA ECOBLOKS.

28 - Proposta
OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' SULLO STATO DI VALUTAZIONE E APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI AUDITORIUM.

 

29 - ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DA TUTTI I GRUPPI CONSILIARI PER DARE MANDATO AL SINDACO DI RICORRERE ALLE VIE LEGALI CONTRO L'AMPLIAMENTO DELLA DISCARICA.

Pagina 1 di 56

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per fornirti un servizio migliore, qui puoi trovare tute le informazioni inerenti l'utilizzo dei cookie (Coookie policy). In ottemperanza al regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR (UE) 2016/679 consulta la nostra privacy policy (Privacy policy) Accetto l'utilizzo dei cookie per questo sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information